Cerca nel blog

giovedì 5 maggio 2016

COS'È SINISTRA CIVICA?

Sinistra Civica è una lista civica di sinistra che riunisce tutti coloro che hanno subito le scelte di questa giunta di centro sinistra, e i tanti che oggi si sentono delusi dalle politiche del Pd.
Sinistra Civica è composta da donne e uomini di orientamento politico indipendente e rappresenta l’unità della sinistra alternativa al Pd. Sinistra Civica ha, infatti, il sostegno di tutte le forze politiche della sinistra: da Rifondazione Comunista a Sinistra Ecologia e Libertà, ai Comunisti Italiani e con l’appoggio di Possibile e Sinistra Italiana.

Sinistra Civica vuole cambiare volto a Finale Emilia, perché diventi una città capace di coniugare tutela dell’ambiente, promozione dei diritti dei cittadini e crescita economica, puntando a diventare un polo attrattivo per produzioni e lavoro di qualità per le nuove generazioni.
Finale Emilia ha bisogno di cambiare, e noi proponiamo di farlo da sinistra. Non promettiamo miracoli e non ne siamo capaci, possiamo però garantire il nostro impegno per una gestione della cosa pubblica con serietà e il contributo di professionalità competenti per offrire ai cittadini un’Amministrazione buona e trasparente.

I CANDIDATI DI SINISTRA CIVICA

IL PROGRAMMA INTEGRALE DI SINISTRA CIVICA

IL PROGRAMMA DI SINISTRA CIVICA IN SINTESI


Nessun commento:

Posta un commento