Cerca nel blog

mercoledì 21 maggio 2014

VOTA L'ALTRA EUROPA SCRIVI STEFANO LUGLI

Domenica 25 maggio si vota per il rinnovo del Parlamento Europeo.
Se hai deciso di sostenere la mia candidatura al Parlamento Europeo con la lista L'Altra Europa con Tsipras devi fare la croce sull’unico bollino rosso che trovi sulla scheda marrone e scrivere LUGLI.


Ricorda che si vota solo domenica dalle 7 alle 23 

Scarica il Fac Simile della scheda elettorale


CHI SONO
Sono Stefano Lugli, ho 39 anni e sono candidato nel collegio nord est per la lista l'Altra Europa con Tsipras.
Abito a Finale Emilia e lavoro a Concordia, nel cuore della bassa modenese colpita dal sisma del 2012 e dell’alluvione del 2014. Politicamente sono cresciuto con il sogno dell’altro mondo possibile che ha ispirato l’attività politica di chi in questi anni ha lottato contro la crisi del neoliberismo.
Ho coniugato la passione per la politica con alcune esperienze amministrative (assessore a Finale Emilia e consigliere provinciale a Modena per Rifondazione Comunista) con le quali mi sono misurato con la concretezza della gestione della cosa pubblica. Sono anche un militante di Rifondazione Comunista, per il quale ho svolto anche alcuni incarichi dirigenziali locali.
Sono da sempre in prima fila nelle tante vertenze ambientali che interessano il mio territorio (nella lotta popolare contro la realizzazione di un maxi stoccaggio di gas a Rivara, contro la realizzazione dell’Autostrada Cispadana, della bretella Campogalliano-Sassuolo e degli inceneritori) nella consapevolezza che la riconversione ecologica dell’economia è una delle strade per mettere in discussione le politiche rigoriste.
Sono un dipendente pubblico e lavoro presso l’ufficio istruzione e cultura del Comune di Concordia.

● Se vuoi saperne di più su di me clicca qui:

● Puoi esprimere fino a tre preferenze. Nel caso in cui si decida di esprimerne tre almeno una deve essere di genere differente dalle altre, pena l’annullamento della terza.

● I dieci punti della lista L'Altra Europa con Tsipras:
http://www.listatsipras.eu/chi-siamo/i-dieci-punti.html

● L’Altra Europa con Tsipras è una bella lista piena di candidature che rappresentano storie di lotte e vertenze, competenze e passione al servizio dei diritti. Qui trovi l'elenco dei candidati del collegio nord est http://www.listatsipras.eu/candidati/collegio-nord-est.html

● Se vuoi diffondere il mio volantino elettorale puoi scaricarlo qua http://www.rifondazionemodena.it/wp-content/uploads/2014/05/Volantino-Stefano-Lugli.pdf

● Alcune mie interviste
Verso le europee: la lista Tsipras si presenta.

Nessun commento:

Posta un commento