Cerca nel blog

giovedì 28 aprile 2016

POSSIBILE SOSTIENE STEFANO LUGLI E SINISTRA CIVICA PER FINALE EMILIA


La lista Sinistra Civica rappresenta tutte le forze politiche e i movimenti della sinistra, escluso ovviamente il Pd. Da Rifondazione Comunista a Possibile (Civati), dai Comunisti Italiani, a Sinistra Italiana passando per Sel. A Finale Emilia l'unità della sinistra l'abbiamo fatta!

Qua pubblichiamo con grande soddisfazione il comunicato con  cui i referenti modenesi di Possibile sostengono la candidatura di Stefano Lugli a Sindaco di Finale Emilia con la lista Sinistra Civica.

Il Comitato Modena Possibile ha deciso di sostenere la candidatura di Stefano Lugli e della lista Sinistra Civica alle prossime elezioni amministrative di Finale Emilia.
“Il nostro sostegno al progetto di Sinistra Civica”, dichiara la portavoce di Modena Possibile, Maria Laura Marescalchi, “nasce dalla condivisione delle proposte che sono state presentate, in primo luogo la necessità di rendere più trasparente il processo di ricostruzione, che deve procedere nella piena legalità.”
“Particolare attenzione dovrà essere posta sul tema della tutela del territorio, che già sopporta l’impatto dell’inceneritore e che rischia di essere danneggiato ulteriormente dalla costruzione dell’autostrada Cispadana: un’opera che produrrà benefici minimi per i cittadini e che, a dispetto di quanto promesso inizialmente dai decisori politici, riguarderà prevalentemente il trasporto su lunghe distanze e non la mobilità locale.”
“Il progetto di Sinistra Civica è partito positivamente, con il sostegno di tutte le forze della sinistra impegnate a livello locale con l’obiettivo di promuovere i valori di uguaglianza, partecipazione e trasparenza. Sosteniamo Stefano e la sua squadra, certi che sapranno dimostrare la loro competenza e autorevolezza. Per questo invitiamo i cittadini e le cittadine di Finale Emilia a votare Sinistra Civica alle prossime elezioni amministrative.”

Nessun commento:

Posta un commento