Cerca nel blog

martedì 7 giugno 2016

IL 9,3% E' UN BEL RISULTATO, GRAZIE AI 709 ELETTORI CHE HANNO AVUTO FIDUCIA IN NOI

Sinistra Civica al 9,3% è un bel risultato, e il primo pensiero è di ringraziamento per i 709 elettori che hanno avuto fiducia in noi e nel nostro progetto politico. A loro va il nostro GRAZIE!!

9,3% è un bel risultato perchè raddoppia il consenso ottenuto dalla sinistra rispetto alle elezioni di 5 anni fa, e perchè premia la costanza e l'impegno con cui in questi anni difficili per Finale Emilia abbiamo seguito i gravi problemi della nostra città avanzando proposte e soluzioni.

Le elezioni di Finale Emilia, così come quelle di Pavullo, dimostrano che quando la sinistra è unita, ha proposte concrete e candidati competenti e radicati sul territorio, riesce a guadagnarsi lo spazio necessario per incidere e dire la sua con autorevolezza.

L'esito del voto ci consegna, fra i dati più evidenti, il crollo del Pd e l'affermazione della Lega Nord, oltre all'atteso buon andamento del M5S. Un risultato che non è un fulmine a ciel sereno, ma è direttamente speculare alla miope arroganza con cui il Pd in questi anni ha trattato tutte le opposizioni.

Ci siamo candidati con una proposta poal ballottaggio non sosterremo alcun candidato perché le distanze rispetto a valori, idee e programmi che entrambi esprimono non sono conciliabili con la nostra idea di cambiamento.
litica all'insegna di un cambiamento costruito non solo sull'alternanza al Governo della città ma soprattutto su una netta alternativa politica, e per questi motivi

Invitiamo quindi gli elettori che ci hanno accordato la loro fiducia al primo turno a recarsi alle urne per il ballottaggio esprimendo il proprio voto secondo coscienza e in base ai programmi presentati dai candidati.

Nessun commento:

Posta un commento