Cerca nel blog

lunedì 10 marzo 2014

CHI SONO E PERCHÈ MI SONO CANDIDATO SINDACO?

Ho 41 anni, sono sposato con Claudia e abito a Finale Emilia. Lavoro presso l’ufficio istruzione, cultura e servizi alla persona del Comune di Concordia; amo gli animali e ho un cane, mi piace la musica, leggere e viaggiare. Sono appassionato di tutte le nuove tecnologie e mi piace cucinare. Faccio attività politica nella sinistra da sempre ed ho già ricoperto incarichi amministrativi e politici senza mai fare della politica una professione.
Attualmente sono segretario regionale di Rifondazione Comunista, partito nel quale ho sempre militato.
Per me la politica è passione ed energia per costruire un mondo migliore, a partire da Finale Emilia.

Leggi qua le motivazioni della candidatura a Sindaco di Stefano Lugli:

MI CANDIDO SINDACO PER CAMBIARE VOLTO A FINALE EMILIA

Leggi l'intervista al Resto del Carlino di Stefano Lugli:
NOI I PRIMI A FARE BATTAGLIA PER TUTELARE L'AMBIENTE
COS’É SINISTRA CIVICA?
Sinistra Civica è una lista civica di sinistra che riunisce tutti coloro che hanno subito le scelte di questa giunta di centro sinistra, e i tanti che oggi si sentono delusi dalle politiche del Pd.
Sinistra Civica è composta da donne e uomini di orientamento politico indipendente e rappresenta l’unità della sinistra alternativa al Pd. Sinistra Civica ha, infatti, il sostegno di tutte le forze politiche della sinistra: da Rifondazione Comunista a Sinistra Ecologia e Libertà, ai Comunisti Italiani e con l’appoggio di Possibile e Sinistra Italiana.
Sinistra Civica vuole cambiare volto a Finale Emilia, perché diventi una città capace di coniugare tutela dell’ambiente, promozione dei diritti dei cittadini e crescita economica, puntando a diventare un polo attrattivo per produzioni e lavoro di qualità per le nuove generazioni.
Finale Emilia ha bisogno di cambiare, e noi proponiamo di farlo da sinistra. Non promettiamo miracoli e non ne siamo capaci, possiamo però garantire il nostro impegno per una gestione della cosa pubblica con serietà e il contributo di professionalità competenti per offrire ai cittadini un’Amministrazione buona e trasparente.

Leggi qua chi sono i candidati al Consiglio comunale:

Nessun commento:

Posta un commento